Cura della pelle, Massaggio, News, Trattamenti Viso
Oggi vi parlerò dell’importanza della #costanza quando si desidera avere un viso e un corpo di cui andar fieri.
 
Prova a pensare…
Includi nelle tue giornate quelle piccole (ma continuative) abitudini necessarie e fondamentali di cui necessita la tua pelle e di conseguenza il tuo corpo?
Quante volte hai provato una crema o un trattamento estetico una o due volte e non avendo visto i risultati sperati, hai rinunciato, dando a volte la colpa alla crema o al trattamento stesso? 🤔
 
Tutti noi vorremmo arrivare alla prova costume o ad una serata importante in perfetta forma, con un viso radioso, un trucco impeccabile e un corpo senza imperfezioni, ma se non creiamo le basi giorno per giorno e non dedichiamo del tempo alla cura di noi stessi, non potremo mai ottenere quei risultati:
solo un’azione costante lo consente!
 
Risulta infatti necessario dare tempo ai trattamenti di produrre i propri effetti e questo avviene con grazie alla costanza di un’opera continuativa.
Le nostre cellule sono in continuo movimento e hanno bisogno del loro tempo per adattarsi e migliorarsi dal loro interno reagendo agli stimoli che gli diamo dall’esterno con la cosmesi e i trattamenti.
 
Inizia insieme a noi un Percorso personalizzato
Telefona allo 011 19508685
oppure 391 3907163 (anche su WhatsApp)
 
Maggiori dettagli sul nostro centro e sui trattamenti su www.estessi.it
PH @a_life_of_detailss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button