Cellulite, Massaggio
Il massaggio Pindasweda è un fantastico massaggio di origine indiana, tra i più rilassanti ed emozionali, che viene realizzato utilizzando dei particolari sacchetti di cotone caldi (Pinda) che racchiudono una miscela di erbe, spezie o sabbie.
Si tratta di uno dei trattamenti più antichi al mondo e fornisce calore e sudorazione alla parte trattata favorendo l’eliminazione delle tossine.
L’effetto terapeutico del trattamento consiste nell’incremento della circolazione sanguigna, un profondo rilassamento e una piacevole sensazione di leggerezza.
A chi è consigliato
Si tratta di un trattamento adatto a tutto, ma può essere impiegato in particolar modo per distorsioni, dolori, rigidità articolare, e tensione muscolare.
Dona energia ai muscoli affaticati dall’attività migliorando la mobilità e la flessibilità.
Inoltre favorisce l’eliminazione delle tossine, aprendo i pori e purifica la pelle e la tonifica donando luminosità, rendendolo così indicato anche per combattere la cellulite.
La tradizione ayurvedica sconsiglia l’uso dei pinda in caso di:
#gravidanza, ulcera, #diarrea, presenza di disturbi digestivi, traumi al torace, #asma, malattie degli #occhi, #intossicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button