Cura della pelle, Massaggio, News
Il Q-Frequency è un’apparecchiatura che stimola il metabolismo cellulare in modo naturale, permettendo la rigenerazione dei tessuti connettivi migliorando la consistenza e l’aspetto della pelle in superficie.
Questa metodica si basa sul principio del trasferimento dell’energia. Il Q-Frequency utilizza un’energia con una frequenza relativamente alta (0,5 MhZ) che genera un calore diretto ed omogeneo all’interno dei tessuti trattati. Questo calore, chiamato endogeno, ovvero creato dal corpo, riattiva da un lato la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico dall’altro stimola il metabolismo cellulare, provocando un’intensificazione della microcircolazione del sangue (migliore ossigenazione dei tessuti) attraverso la stimolazione del sistema linfatico.
Q-Frequency favorisce l’attivazione di un processo a lungo termine di rimodellamento e tonificazione associato a una riduzione del rilassamento cutaneo.
Questa tecnica non invasiva, alternativa alla chirurgia che non prevede iniezioni o anestesia, garantisce risultati naturali e senza alcun tipo di svantaggio.
FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO
Telefona allo 011 19508685
oppure 391 3907163 (anche su WhatsApp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button