Cellulite, Massaggio, News
I trattamenti effettuati con Body Reshape svolgono una profonda azione rimodellante, drenante e tonificante della silhouette.
Consentono di contrastare gli inestetismi della buccia d’arancia, di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e di tonificare la pelle. Body Reshape è una sinergia che sfrutta la forza e l’efficacia degli Ultrasuoni 800 kHz e del massaggio endodermico, potenziato dalla cromoenergia.
 
Body Reshape è la novità creata dei laboratori Revivre per contrastare gli inestetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo, che consente di effettuare operazioni di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico.
 
Questa nuova tecnologia è dotata di un manipolo di ultima generazione per i trattamenti di Endomassaggio. Creato sulla base di un principio brevettato di vacuum-massaggi, per evitare danni alla struttura del derma e alla rete capillare, i nostri tecnici hanno introdotto nel ritmo di aspirazione-pausa, una pressione positiva con tempi determinati dal tipo di pelle e dal programma specifico per ogni esigenza. Ogni trattamento è accompagnato dalla cromoenergia che influisce positivamente sullo stato d’animo e consente di creare percorsi personalizzati per ogni cliente.
 
Ultrasuono 800 KHZ
In grado di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli ultrasuoni 800 kHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolando la riattivazione del microcircolo e riducendo progressivamente la buccia d’arancia, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo. Il fiore all’occhiello è il manipolo ergonomico che consente all’operatrice di lavorare con precisione in modo semplice e piacevole.
 
INIZIA UN PERCORSO INISIEME A NOI: Il primo consulto è gratuito!
Contattaci subito per fissare un #Appuntamento 😀
011 19508685 oppure 391 3907163
Anche su WhatsApp!
Estessì è un Piazza Solferino, 10 a Torino
Scopri di più sui nostri trattamenti, prodotti e servizi visitando il sito www.estessi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button